Houzz Logo Print
hzdeleted_38697340

Come arredare: cucina o soggiorno??

User
7 anni fa

Buongiono a tutti,

sto avviando la ristrutturazione di un piccolo immobile, di cui allego planimetria anche se non perfettamente proporzionata, con angolo cottura a vista. L'idea sarebbe quella di demolire la parete H all'altezza di cm.105/110. L'angolo cottura, in funzione degli attacchi di acqua e gas l'avrei così pensato: 1 colonna frigor, 2 lavello, 3 piano di lavoro ad angolo, 4 piano cottura, 5 colonna forno. Gentilmente mi consigliate come arredare la zona pranzo/tv? Continuare con basi e pensili sviluppando la cucina o con arredi da soggiorno tipo tavolo e parete attrezzata? L'unico arredo che già ho, e che vorrei utilizzare, è un divano che misura 170Lx 92Px 88H. Nella planimetria sono indicati anche i punti TV presenti.

Grazie fin d'ora per l'aiuto che potrete darmi.

Rosy


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".