Houzz Logo Print
mersia_perra

Travertino: tenere o sostituire

Mersia
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buongiorno

abbiamo acquistato un appartamento degli anni '70.

Ha una pianta rettangolare con tutti gli affacci su un lato (EST). I pavimenti sono di travertino su corridoio e sala mentre sono vari nelle altre stanze. Il problema che ci si pone è se tenere o no il travertino per uniformare gli ambienti o se tenere il marmo e scegliere altro (cosa?) per cucina bagnetto, bagno e due camere.

Viviamo in un appartamento gemello (pavimento in rovere scuro) che ha problemi di luce che non riscontro in questo appartamento e credo che il merito sia dell'effetto specchio del marmo.

Vorrei comunque dare all'appartamento un aspetto moderno e fresco.. Ho scelto per i bagni rivestimenti bianchi diamantati per ricreare un mix contemporaneo personale che strizza l'occhio al vintage.

Cosa ne pensate? Grazie

Commenti (23)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".