Houzz Logo Print
manuela_malerba

che tavolo consigliate per la zona soggiorno?

ciao il mio soggiorno é grande ed il divano fa da divisore tra la zona tv e la zona da pranzo..inizialmente volevo mettere un bel tavolo di legno con la base centrale poi ho optato per il tavolo in cristallo in quanto credo possa dare più luce alla stanza e la base centrale si vedrebbe di più..le misure scelte sono 90×182 in quanto non mi é possibile mettere un tavolo più grande causa poco spazio in larghezza..accetto suggerimenti anche sul colore delle sedie..lo stile della casa è nordico con mobili bianchi e parquet e divano grigio e il tavolo che sto valutando é il modello skorpio della marca Cattelan con base in ferro e piano in cristallo..accetto suggerimenti ☺

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".