Houzz Logo Print
elisamv_cerri

consiglio ristrutturazione

Elisa
7 anni fa
Buonasera a tutti , io e mio marito abbiamo finalmente acquistato una casa e siamo alle prese con il progetto per la ristrutturazione . L ' appartamento è strutturato su due livelli , con locale sottotetto.
Mi piacerebbe condividere con voi il progetto che sta seguendo l' architetto e chiedervi alcuni consigli .
1. premettendo che ci piace l ' arredamento shabby con mobili di recupero e colori chiari / grigio , è possibile secondo voi creare un arredamento che risulti però anche moderno e non troppo country ? vi allego una immagine di una porta vecchia
mi piacerebbe usarla nel guardaroba e dipingerla di grigio . Può starci bene o mi condiziona molto ?

Il piano sottotetto sarà destinato alle camere e ad un piccolo salottino.
Abbiamo però un dubbio riguardo il bagno perché oltre ad essere zona lavanderia , vorremmo poterci mettere anche una vasca per le bimbe .
Per ora la soluzione ipotizzata è quella di incassare un po ' la vasca nel muro ...
Abbiamo però dei dubbi e mi piacerebbe sapere anche il vostro parere .
Allego le planimetrie in origine e il progetto ... E anche la porta che mi piacerebbe inserire !

Grazie in anticipo per eventuali commenti !

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".