Houzz Logo Print
angelo_bianco78

Quale tipo di impianto di climatizzazione mi consigliate?

Angelo Bianco
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Salve a tutti,

sono in procinto di ristrutturare una vecchia casa in provincia di Lecce e dovendo rifare tutti gli impianti e il pavimento ho dei dubbi sul sistema di climatizzazione da utilizzare: avevo pensato ad un impianto radiante a pavimento sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, collegato ad un solare termico ed ad una pdc (che forniranno anche l'acqua calda).

Per la cucina avevo pensato ad un piano cottura ad induzione e un forno elettrico.

La casa è di circa 60 metri quadri, con volte a stella alte 5 m, soggiorno e living saranno un unico ambiente, il letto prenderà posto sul soppalco in legno che ricopre metà living. In allegato una piantina di come la casa risulterà dopo i lavori.

Grazie in anticipo dei consigli che vorrete darmi.

Angelo

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".