Houzz Logo Print
marina_torre

Chiedo aiuto per posizione scala interna

marina_torre
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buongiorno, vorrei unire con una scala interna due appartamenti al 2° e 3° piano di un condominio e avrei necessità di capire se posizionare la scala dove ora ci sono i due bagni di servizio possa essere fattibile a livello di misure, essendo entrambi finestrati e non potendo ovviamente chiudere tali aperture. Preciso che le camere da letto andrebbero al 2° piano e le scale partirebbero, quindi, da qui e non da un soggiorno, che sarebbe invece creato al 3° piano con l'unione dell'attuale soggiorno e della camera da letto ad esso attigua.

Potete darmi qualche consiglio in merito alla fattibilità del progetto ed inviarmi foto o disegni di esempi riguardo la tipologia di una scala adatta a tale spazio?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".