Houzz Logo Print
matteo_ditullio

Consigli per disposizione arredo open space

Matz
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buongiorno a tutti,
sto comprando su carta un trilocale che vorrei adattare a quadrilocale, ricavando una stanza in più nel soggiorno.

Avete consigli su come disporre la zona living e la zona cucina nell'open space presente nel disegno?? Premetto che mi piacerebbe avere un tavolo grande (da sei posti) e due divani disposti ad "L" (oppure un divano grande con penisola)...

Sono indeciso se collocare la cucina vicino la portafinestra scorrevole (realizzando una cucina lineare doppia/parallela + tavolo da 6 posti messo di traverso - tipo "L"), oppure nella parete lungo l'ingresso secondo una conformazione ad "L" (come nel disegno)...

P.S. Secondo voi sarebbe possibile trasferire nella zona notte la cameretta posta vicino l'ingresso (evitando, quindi, che stia all'interno dell'open space)? Le due portafinestre possono essere invertite, essendo ancora in fase di costruzione....

Grazie mille per gli eventuali suggerimenti!!

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".