Houzz Logo Print
ros_valeria

Pavimento

ros_valeria
7 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa



Buonasera, Vorrei chiedere un consiglio per la scelta del pavimento da mettere in cucina e salotto (open space), bagno piano terra e bagno del primo piano. A noi piace lo stile schabby/country chic però abbiamo alcuni problemi per la scelta. Inizialmente avevamo pensato al gres effetto legno sbiancato. La scala, però, sarà in legno con alzata bianca e pedata color "biscotto". Ci hanno quindi sconsigliato di accostare il finto legno del pavimento con quello della scala. Avremmo optato allora per delle piastrelle con effetto pietra (v.piastrella più chiara nella foto che sarebbe la loire di coem). Il problema è il formato: rettificato solo nei formati 75x75 o 60x90 e il nostro piano terra è di circa 34 mq, quindi temiamo che siano formati troppo grandi. Altrimenti con il non rettificato ci sono più possibilità (40x 60 40x40 20x40 20x20) ma abbiamo paura che l'effetto sarebbe molto rustico. Invio foto del tipo di cucina che avremo (stesso colore). Poi vorremmo abbinare un tavolo rotondo bianco.

Spero possiate aiutarmi. Grazie mille.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".