Houzz Logo Print
flowerblu

Aiuto!!!idee pavimento cercasi

Flowerblu
7 anni fa


salv, non riesco a farmi un'idea del colore dei pavimenti che dovrò mettere in questo salone per dare luce. Gli infissi verranno cambiati e messi bianchi, le pareti, che riprenderanno i colori del pavimenti anche se schiariti, vorrei farle tortora chiaro o color burro, la mobilia sarà bianca (a parte una vetrina color rovere, della grandezza di quella in foto). Il divano, una delle poltrone, il tavolo con le sedie e la vetrina verranno sostituti ma la disposizione rimarrà la stessa.Il sole sorge dal lato destro della foto e tramonta al lato sinistro per cui la luce non sarà diretta per gran parte della giornata. Per il pavimento avrei optato per un grès porcellanato effetto legno da posare a spina di pesce, ma sul colore latito. Ho paura che un color noce/rovere possa chiudere l'ambiente. C'è un rendering online?qualcuno di voi può darmi una mano?..fra 1 mese dovrei montare..grazie a tutti



P.s il salone è di 36mq circa (18+18)

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".