Houzz Logo Print
liquirizzia

Colore tendaggi e divano

liquirizzia
7 anni fa
Buongiorno a tutti ringrazio anticipatamente tutto coloro che mi sapranno consigliare al meglio una soluzione al mio dilemma professionisti e non.
Ho un open space con cucina soggiorno ed ingresso molto luminoso in totale circa 50mq.
La cucina è minimal e guarda il soggiorno che ha una portafinestra di due metri davanti la quale vorrei mettere il tavolo in vetro in foto con delle sedie bianche! Ho messo qualche giorno fa una tenda a rullo grigio topo/antracite e la casa ha assunto un altro aspetto più cupo e spento.
Davanti ad essa andrà il tavolo in foto. Davanti a questo tavolo andrà il divano verticalmente che guarda la parete.
Il mio problema è il seguente:
Manca qualcosa, così grigia neutra e bianca.
Vorrei un aiuto per il colore del divano e il colore dei tendaggi che sono disposta a cambiare.
La tenda è lunga 2mt pensavo di metterla colorata ed abbinarla al divano ma quale colore?
Mi piace il viola ma credo incupisca ancora di più L ambiente ed il verde acido ma credo di stufarmi dopo pochi giorni. Un divano verde acido? No non sono convinta... altri suggerimenti? Tenere la tenda e giocare con i colori? Ma come?
E gli sgabelli della cucina bianchi o colorati?
È un mese che ci penso ma nulla mi convince vorrei armonia dei colori e dell'ambiente nella casa manca quel tocco manca di carattere manca quel qualcosa che non riesco a capire! Grazie di nuovo

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".