Houzz Logo Print
francesca_ciafardo

mantengo e/o cambio rivestimenti e disposizione

Buonasera a tutti, io ed il mio compagno abbiamo da poco acquistato un appartamento in un palazzo degli anni 70. la nostra indecisione e se stravolgere o meno la zona Living. nel soggiorno c è un marmo rosso molto luminoso ma anche molto impegnativo x la scelta dell' arredo. la vecchia proprietaria aveva optato x dei mobili color ciliegio che non sono affatto nelle nostre corde. la cucina ha un pavimento in cotto ed è separata dal corridoio con una grande porta scorrevole a tutta altezza, anche questa in ciliegio. Che fareste voi per rendere attuale qst appartamento? x adesso l unico punto fermo che abbiamo è quello di laccare di bianco porte e finestre. grazie in anticipo

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".