Houzz Logo Print
sisley_85

Ricerca professionista

sisley_85
6 anni fa

Buongiorno, ho comprato un attico di 85mq e necessita interventi di restyling, in particolare i bagni, forse anche il soggiorno/sala da pranzo.

Intendevo occuparmi assieme al mio compagno della scelta dell'arredamento ma temiamo di fare scelte azzardate di cui potremmo pentirci.

Stiamo ipotizzando quindi di rivolgerci ad un professionista per aiutarci nella scelta di: rifacimento totale dei due bagni (con interventi minimi agli impianti), nonché consigli per soggiorno (cambio pavimento per un look più contemporaneo oppure arredo moderno in grado di adattarsi all'attuale pavimento).

Quale figura si potrebbe occupare di tutto ciò? Architetto, designer d'interni? Cosa dobbiamo aspettarci da questa figura? Solo un render o aiuto anche nell'ordine dei singoli elementi e delle pratiche burocratiche per la ristrutturazione?

Mi rendo conto che la domanda può sembrare assai stupida, ma non conosco questo mondo.

Grazie.

Commenti (7)

Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".