Houzz Logo Print
luxm8118

Rivestimenti bagno MUTINA Déchirer

Lux18
7 anni fa

Salve a tutti,

vorrei un consiglio/ esperienza personale sul rivestimento del bagno con MUTINA Dechirer sia le piastrelle a rilievo che il mosaico. Le ho viste da un rivenditore e mi sono piaciute molto! Ma ho il dubbio che al di là dell'estetica, siano di difficile gestione quotidiana per quanto concerne la pulizia. Qualcuno le ha posate in bagno? Come si trova? La textur in bassorilievo ancora lo sporco (capelli, schiuma, polvere, calcare....) ? Si possono pulire con i normali detergenti? Anche anticalcare, ammoniaca, candeggina? Vorrei poter scegliere i rivestimenti senza dovermene pentire per la non pratica gestione quotidiana. Grazie a chi mi racconterà la sua esperienza!


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".