che colore ?
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
- 9 anni fa
- 9 anni fa
Discussioni simili
Che colore pensi andrà di moda nel 2016?
(33) commentiIl Rosa sarà il colore ri-scoperto nel 2016, ma c'è una ragione. Si vedono sempre più prodotti finitura Rame e Ruggine, che stanno benissimo con il Rosa e con il già di tendenza Grigio.... mostra di piùColor di che color????
(9) commentisono d'accordo con Casadivale. Lascerei tutto bianco (ottimo il ral 9016) e interverrei a soffitto oppure potresti optare per qualcosa di più creativo anche una carta da parati potrebbe essere un'idea, solo dietro la testata del letto e potrebbe essere anche solo una porzione, come fosse un quadro Qualcosa di questo tipo... mostra di piùChe colore la vernice lavabile in cucina
(22) commentiSe sei indecisa smalto bianco opaco.. Non mi farei problema di bianco usa il 9010. Ho abitato 2anni e mezzo a Palmanova e stavo anche per comprare casa li molto anni fa 2004 2005 a Udine c erano bei negozi di anche di arredamento, tappezzeria, materiali da costruzioni ecc. In Friuli vivono molto la casa, fa freddo anche un grigio non mi dispiace senti un design del posto con sopraluogo.... mostra di piùChe colore usare per ritinteggiare casa?
(3) commentiUserei una carta da parati. Ne esistono di qualsiasi genere e colore. Solo su una parete, quella più focale e importante. Poi abbinerei alcuni elementi d'arredo e che riprendano le tonalità del pavimento. Se hai bisogno di una consulenza approfindita, non esitare a contattarmi !... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Fabricamus Architettura e Ingegneria