Houzz Logo Print
giovulco

Dubbi ristrutturazione completa appartamento

Buonasera a tutti,devo ristrutturare totalmente il mio appartamento,la prima piantina è lo stato di fatto, con le modifiche che sicuramente voglio fare cioè l'eliminazione del muro tra cucina e salotto e la cabina armadio nella stanza 1...la piantina 2 è una proposta che mi hanno fatto con le modifiche da apportare...premetto,io vorrei fare un piccolo bancone bar nel salotto,nel bagno 1 pensavo doccia lunga subito dopo l'entrata a destra,wc e lavabo, nel bagno 2 invece vasca dritta sulla sinistra dopo l'entrata,doppio lavandino a destra e sotto la finestra wc e bidet.
Secondo voi si può gestire meglio lo spazio?la lavatrice ci sta nello spazio prima di entrare nel bagno 2 a destra (nel corridoio)? Se potete darmi qualche idea-soluzione vi ringrazio!
Ciao!!
Giovanni

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".