Houzz Logo Print
davide_vincenzi

Appartamento da ristrutturare - questo il nostro progetto

Abbiamo un appartamento da ristrutturare. questo il progetto che abbiamo ipotizzato. a breve partiamo con i lavori. Dubbi dell'ultimo minuto... può essere ancora migliorato?

questa è la piantina originale.

abbiamo lavorato per avere appena si entra sulla sinistra (esposizione a sud) la zona living + cucina in ambiente unico, sulla destra le 2 camere dei bambini con un bagno aggiuntivo per loro e per gli ospiti e nella parte più in alto ricavare la nostra zona notte con camera, spogliatoio e bagno privato.

mi resta solo un dubbio per il bagnetto nuovo perché i sanitari rimangono posizionati proprio davanti alla porta a causa degli scarichi che si trovano in alto a sinistra nel vecchio bagno...

la posizione dei mobili è ancora indicativa...

consigli da dare? GRAZIE!!!

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".