Houzz Logo Print
riri22_6

Ho bisogno un aiuto per il colore delle porte

Enrica Camera
7 anni fa

Ciao a tutti,

sto ristrutturando il mio appartamento , ed è la prima volta che faccio una ristrutturazione da zero.

Quindi sono molto indecisa per il colore delle porte.

Il pavimento è un gres porcellanato di colore larch (vedere foto num1).

In cucina ho fatto una specie di tappeto di piastrelle che parte dal para schizzi fino alla fine del perimetro della cucina (vedere foto num.2) In bagno ho scelto , invece delle piastrelle color grigio.

Ora non so se prendere le porte di frassino sbiancato oppure semplicemente bianche laccate.

Gli infissi sono di alluminio bianco. Mi piacciono le porte di rovere sbiancato ma volendo anche la cucina di legno e non ho ancora deciso il colore non vorrei fare una casa di 600 colori diversi di "legno".

Dato che è ancora tutto da fare , le uniche cose che ho scelto sono i pavimenti e le piastrelle del bagno.

Grazie mille

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".