Houzz Logo Print
elisa_berlose

Corridoio da rifare

Elisa b
7 anni fa
Buongiorno a tutti, abbiamo questo corridoio da rifare completamente (stiamo iniziando la ristrutturazione) il pavimento sarà quello della foto le porte bianche. sulla sinistra c'è la porta della cucina e a destra quella del salotto (si intravedono solo le cornici) più avanti a sinistra il bagno e difronte il reparto notte .. il dubbio che abbiamo è su come ottimizzare gli spazi vorrei mettere una consolle comoda all'ingresso ma poco ingombrante e poi sulla rientranza prima del bagno mettere un armadio a muro per giacche/scarpe. Mio marito dice va tutto messo a sinistra ma ho il dubbio che non sia così ed entrando la prima cosa che vedo è la porta del salotto e la parete lunga e vuota .. inoltre chiedevo consiglio sul colore perché a noi piaceva il Tortora ma chiaro. Mi piacerebbe dare un bel tocco a questo spazio che è la prima cosa che accoglie in casa .. grazie

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".