Houzz Logo Print
cristina_pesce

Casa nuova, come adattarla alle nostre esigenze?

Buongiorno, questa è la piantina della nostra nuova casa. La casa è recente ed è tenuta molto bene, quindi vorremmo fare qualche intervento per adattarla alle nostre esigenze senza stravolgerla. In particolare, vorremmo creare una terza camera-studio dove adesso c'è la lavanderia e modificare la cucina che ci sembra un po' sacrificata, riducendo il salone. Sono indecisa se creare un'unica zona giorno o mantenere i due ambienti separati, avevo pensato ad una porta molto ampia vetrata, che ci dia la possibilità di rendere gli ambienti uniti solo quando necessario. Tutta la casa è pavimentata con parquet in legno ad eccezione di cucina e lavanderia pertanto vorremmo cambiare solo questi pavimenti.

Grazie in anticipo per i preziosi consigli!

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".