Houzz Logo Print
valentina_gallone

cucina stretta e lunga!

Buongiorno a tutti, questa è la cucina della casa dove dovremmo trasferirci a breve. Il problema è la larghezza che non permette di avere i mobili su entrambi i lati (ed in realtà anche mettendola solo su un lato ho il problema della porta che lascia alla sua destra ed alla sua sinistra solamente 47 e 48 cm). Non possiamo fare interventi più significativi in quanto c'è in ballo una successione e dovrà uscire un perito, per cui non vogliamo modificare in alcun modo il valore dell'appartamento, oltre ad avere fretta perché siamo in un monolocale in 2+bambina. Vorrei se possibile farci stare anche un tavolino per noi 3 senza andare avanti e indietro per il resto della casa, che contrariamente alla cucina è enorme (ed è già provvisto di un tavolo gigante che per noi 3 è veramente troppo, lo terrei solo per bellezza). Gli attacchi dell'acqua si trovano sulla parete da 337 cm. Sapreste consigliarmi come disporla perché sia abbastanza funzionale? grazie mille in anticipo!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".