Houzz Logo Print
houzzsondaggi

CONCORSO CHIUSO: vinci due sedie Supernatural di Moroso

Houzz sondaggi
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

A volte ami un oggetto perché è bello, altre volte è bello perché lo ami. A volte è un arredo di design, altre volte è un oggetto che ha un significato personale, che suscita emozioni, sensazioni, ricordi passati...

Qual è l'oggetto per la casa per cui hai avuto un colpo di fulmine, di cui hai immediatamente pensato "lo voglio!"?

Rispondi e per San Valentino potrai vincere una coppia di sedie nere Supernatural del top brand italiano Moroso, design by Ross Lovegrove.

Ricordati di raccontarci cos'ha di speciale il tuo oggetto del cuore e perché lo ami tanto.

Maggiori informazioni sul prodotto qui

Il concorso finisce il 14 febbraio 2017. Il vincitore verrà estratto a sorte, puoi leggere il regolamento qui.

Buona festa dell’amore a tutti!

Commenti (868)

  • Stefano Vezzani
    7 anni fa

    Le nostre lampade Fontana Arte.

  • PRO
    HOOOME
    7 anni fa
    Ultima modifica: 7 anni fa

    HOOOME = Sara e Manuela. Due architetti, due case, due oggetti che amiamo, con storie diverse ma legati da un filo comune: scelti entrambi come regali di matrimonio, non solo per l'estetica ma anche per una loro particolarità.
    Sono oggetti di design che hanno un' ”anima” , composti ognuno da due parti singole unite da una cerniera e trovano la loro compiutezza quando ruotano e 'vivono' intorno ad essa.

    Sara: “…entrambi appassionati di oggetti vintage, di radio e di musica, io e mio marito abbiamo chiesto agli amici architetti di regalarci la Radio Cubo di Brionvega, perché volevamo un oggetto che ci ricordasse quando l’abbiamo ricevuto e raccontasse qualcosa oltre il suo valore estetico. Bella quando è chiusa, la preferiamo quando le due parti si ‘guardano’ mentre la radio emette suoni .”

    Manuela: "...quando abbiamo visto il tavolo Policleto Goccia di Reflex in una fiera di arredamento, abbiamo deciso che era l’oggetto giusto per la nostra futura casa insieme. Due elementi così diversi per aspetto e dimensione che con un semplice movimento di rotazione si uniscono in una nuova forma che coniuga design, tecnologia e leggerezza."

  • .mariateresa .vasturzo
    7 anni fa
    Sono pazzamente innamorata della lampada da terra Arco di Flos,la sua eleganza e leggerezza secondo me non ha eguali,e la sua forma originale darebbe carattere ad ogni casa.Come vorrei averne una!!!!

    Mariateresa
  • PRO
    Dart
    7 anni fa

    Il Duomo di Milano

  • roberta_cerato
    7 anni fa

    Ho visto un lampadario da Idealux ed è stato amore a prima vista.

    E' pieno di palline di cristallo sospese da un filo sottilissimo di varie lunghezze .Quando è acceso brilla enormemente ed esprime tutta la sua eleganza.

  • carmelomilonearchitetto
    7 anni fa

    L' oggetto per cui ho perso la testa e che penso non dovrebbe mancare in nessun soggiorno è la bellissima e sempre attuale Piantana Arco di Flos disegnata dal grandissimo Achille Castiglioni, la sua semplicità ed eleganza oltre ad avere una funzionalità essenziale , offre una geniale caratterizzazione del proprio soggiorno

  • mandorla0173
    7 anni fa

    questo è l'oggetto dei miei desideri! :-)

  • AD Promozioni
    7 anni fa

    una poltrona dalla linea moderna

  • paviasilvanapietro
    7 anni fa

    Bellissimi articoli...particolari che colpiscono....

  • simonatraversa
    7 anni fa

    il divano alanda di b&b italia in pelle nera .Sono riuscita a comprarmelo facendo un po' di sacrifici ma e' stato un acquisto ben riuscito dopo 27 anni è ancora bellissimo e anche comodissimo

  • Alessandra Vincenzi
    7 anni fa

    L'OGGETTO DI DESIGN DI CUI MI SONO INNAMORATA A PRIMA VISTA E DI CUI NON HO POTUTO FARE A MENO E' LA MIA BELLA E UTILE SCARPIERA VERTICALE DI EMPORIUM!!! BELLA DA VEDERE E UTILE!!!

  • Valentina Deambrogio
    7 anni fa

    Un braciere in terracotta, un po cicciotto, che mi sono fatta regalare proprio per san valentino.... Ora si trova nella mia veranda vicino ad un accogliente salottino!

  • graneseantonietta
    7 anni fa
    Oggetto del desiderio è ...e purtroppo rimarrà ancora per un po' irrealizzabile... una meravigliosa libreria nuage di Charlotte Perriand.
  • graneseantonietta
    7 anni fa
    Il mio oggetto del desiderio, che temo resterà irrealizzabile ancora per un po', è una composizione libreria della nuage di Charlotte Perriand.
  • monica_c23
    7 anni fa

    La mia cassettiera da ufficio primi novecento...appena l'ho vista ho desirato che facesse parte della mia casa e magicamente ha trovato un posto degno in ogni appartamento nel quale ho vissuto!

  • giovannix
    7 anni fa

    La mia poltrona anche se vecchia e non più alla moda, è sicuramente l'oggetto che amo di più.

  • Fulvia Riccio
    7 anni fa

    una sediolina da bimba in legno della mia nonna; nessuno ci si può sedere!

  • o_tambussi
    7 anni fa

    L'oggetto di cui sono innamorata è un manichino sartoriale degli anni 50/60 che ho visto da un'amica mentre sgombrava casa della mamma..lei me lo ha regalato..io lo adoro ..anche perché è della mia taglia...il caso?Ornella

  • o_tambussi
    7 anni fa

    L'oggetto di cui sono innamorata è un manichino sartoriale degli anni 50/60 che ho visto da un'amica mentre sgombrava casa della mamma..lei me lo ha regalato..io lo adoro ..anche perché è della mia taglia...il caso?Ornella

  • antonella marzario
    7 anni fa

    Tra poco avrò una nuova casa e sarà il tempo della mia riscossa. E se avere le poltroncine Moroso fosse la ciliegina sulla torta?

  • Carla Antognoni
    7 anni fa

    Il mio oggetto preferito è un quadro, quando l'ho visto non ho saputo resistere, ho chiesto a sfinimento a mio marito di acquistarlo, alla fine me lo ha dato come regalo di matrimonio. Dopo tanti anni lo custodisco con tanta cura e attenzione

  • eliano42zamponi
    7 anni fa

    Ogni oggetto in legno, soprattutto le statuine, sia africane che orientali, che europee, mi sembrano dar vita ad un ambiente con la loro storia incisa nelle nervature

  • eliano42zamponi
    7 anni fa

    Ogni oggetto in legno, soprattutto le statuine, sia africane che orientali, che europee, mi sembrano dar vita ad un ambiente con la loro storia incisa nelle nervature

  • lauralume
    7 anni fa
    Ho avuto un colpo di fulmine per delle vecchie cementine.. finalmente ho trovato casa e non vedo l'ora di ristrutturarla!
  • Luca Rettore
    7 anni fa

    Colpo di fulmine per il mio divano Shangai..splendido al primo sguardo!

  • Jury M.
    7 anni fa

    Colpo di fulmine per questo vecchio contatore abbandonato...non ho potuto fare a meno di prenderlo ed appenderlo in casa come un'opera d'arte!

  • Ilaria Gaiani
    7 anni fa

    Il mio amato caminetto <3

  • Liliana Boninsegna
    7 anni fa
    Il divano letto anfibio di Alessandro Becchi per Giovannetti collezioni provato a casa di amici. That's love!
  • katane73
    7 anni fa

    Io sono innamorata della mia cucina, ma anche delle lampade della camera da letto: plafoniera e abat jour Slamp moderni e funzionali. Sembra di avere un bouquet di fiori sul comodino e un altro sul tetto. Non credo che avrei potuto scegliere di meglio per la mia casa.

  • katane73
    7 anni fa

    Io sono innamorata della mia cucina, ma anche delle lampade della camera da letto: plafoniera e abat jour Slamp moderni e funzionali. Sembra di avere un bouquet di fiori sul comodino e un altro sul tetto. Non credo che avrei potuto scegliere di meglio per la mia casa.

  • barbara_christian1
    7 anni fa

    il tavolo che ho in sala con il piano in ardesia. E' stato amore a prima vista!

  • PRO
    Eliocoop Soc. Coop.
    7 anni fa

    Il nostro "colpo di fulmine" è stato quando abbiamo conosciuto Officine Dasa e abbiamo visto una loro semplice ma fantastica creazione: le lampade Lomino e Lucietta. Non abbiamo resistito e ne abbiamo acquistata una, inserendovi uno dei nostri globi a LED, così uniamo bellezza e risparmio! Grazie Officine Dasa per questa meravigliosa creazione.

  • nicoletta_bagordo
    7 anni fa

    Camera da letto Poliform con comodino incorporato...liscia, pulita, lineare, una favola

  • PRO
    Eliocoop Soc. Coop.
    7 anni fa

    Il nostro "colpo di fulmine" è stato quando abbiamo conosciuto Officine Dasa e abbiamo visto una loro semplice ma fantastica creazione: le lampade Lomino e Lucietta. Non abbiamo resistito e ne abbiamo acquistata una, inserendovi uno dei nostri globi a LED, così uniamo bellezza e risparmio! Grazie Officine Dasa per questa meravigliosa creazione.

  • nicoletta_bagordo
    7 anni fa

    Camera da letto Poliform con comodino incorporato...liscia, pulita, lineare, una favola

  • PRO
    Patrizia Massetti
    7 anni fa

    Arredi del desiderio? Innumerevoli a partire dai grandi maestri: non ho potuto fare a meno di avere il tavolo Tulip di Saarinen, purezza di forme dall'eleganza straordinaria. Era forse il più irresistibile, non certo l'unico e mi accontento provando lo stesso piacere nell'inserire gli altri nei vari lavori di arredo, che è come fossero tuoi! Credo che anche queste ludiche Supernatural, viste a Milano, faranno strada... in verde acqua graziosissime!

  • giusepperennaa
    7 anni fa

    Io amo il planisfero da grattare. Molto simpatico ed originale.

  • Martina Pelizzo
    7 anni fa

    Il divano Victoria and Albert di Moroso. Semplicemente bellissimo, soprattutto in blu!

  • PRO
    Valentina Michelazzi
    7 anni fa
    Ultima modifica: 7 anni fa

    Con la lampada Midsummer light di Tord Boontje è stato amore a prima vista... il mio compagno me l'ha regalata per il nostro primo anniversario, l'ho appesa nel soggiorno della nostra prima casa...un oggetto che per me si è riempito di significato!

  • Alisia Moscatiello
    7 anni fa

    Un articolo che amo e che vorrei tanto è la bellissima e sempre attuale Piantana Arco di Flos !!

  • Ella Glez
    7 anni fa
    Colpo di fulmine: il mitico "Eames House Bird". Insolito volatile appartenuto e reso famoso da una coppia di artisti che ha rivoluzionato la storia del design mondiale: Charles & Ray Eames. A proposito del giorno di San Valentino, vi lascio qualcosa di molto speciale!!
  • Elena Saracino
    7 anni fa
    Ultima modifica: 7 anni fa

    Il concorso è terminato. Grazie a tutti per aver partecipato e per averci mostrato gli oggetti del vostro cuore. A breve contatteremo via e mail il vincitore delle Supernatural di Moroso! Buon San Valentino a tutti!

  • Elena Saracino
    7 anni fa
    Ultima modifica: 7 anni fa

    Buongiorno a tutti, la fortunata utente estratta che ha vinto le stupende sedie Supernatural di Moroso è rosaria_conforti! Grazie a tutti per aver partecipato e per condiviso con la Community i vostri oggetti del cuore.

  • rosaria_conforti
    7 anni fa

    Grazie ! :) Se vi dico che mi servivano giusto due sedie ci credete? Che bel regalo. Grazie a Moroso per il bel premio e alla redazione di questo meraviglioso sito , grazie.

  • mangioditutto
    6 anni fa

    l'amaca!!!!!


  • graneseantonietta
    6 anni fa
    Tavolo LC6 Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand! Ho lasciato lo spazio vuoto in attesa di poterlo acquistare... spero al più presto.
  • graneseantonietta
    6 anni fa
    Tavolo LC6 Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand! Ho lasciato lo spazio vuoto in attesa di poterlo acquistare... spero al più presto.
  • graneseantonietta
    6 anni fa
    Tavolo LC6 Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand! Ho lasciato lo spazio vuoto in attesa di poterlo acquistare... spero al più presto.
  • lorettam66
    6 anni fa

    Piano cottura 5 fuochi smeg

  • Federica Fiorucci
    6 anni fa
    Questo mobile scovato in un mercatino dell’usato.. con qualche ritocco è diventato un bellissimo (e attuale ) pezzo di arredamento!
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".