Houzz Logo Print
klavy

s. o. s condizionatori

klavy
7 anni fa
buongiorno vorrei consigli per l'impianto di aria condizionata: il problema è il piccolo studio che ha una finestra da 0,60 cm è che qnd faccio studio chiuderò la porta per un'oretta circa a seduta ( qnd farò studio saranno chiuse tutte le porte, lasciando solo il corridoio a vista!). devo rifare interamente gli impianti elettrico e idrico. come infissi ho scelto Finistral a doppia camera con veneziane integrate (in soggiorno, esposto a sud-ovest, metterò il vetro plus- valore mediterran) quindi eliminerò le tapparelle esterne. Il corridoio è di 110 cm è qnd non farò studio resterà con la porta sempre aperta. L'appartamento è un nono piano su 12 ed è nel caldo sud della Puglia. è di 58 mq. Pensavo alla daikin. mi hanno consigliato tre split interni e una multiplit fuori ma mi sembra davvero esagerato!Grazie a quanti mi daranno un consiglio.

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".