Houzz Logo Print
maddalenaserrati

rivestimento bagno

Lamaddy
7 anni fa
Buongiorno a tutti, dilemma. non so come collocare il decoro del rivestimento dei bagni nella mia nuova casa. Il bagno un po più grande avrà il rivestimento esagonale qui fotografato ho ordinato il 50% della mattonella più chiara il 10% di quella più scura il 10% di quella ocra e il 5% del decoro. l idea è di mettere sulla parete della doccia solo su quella più visibile dalla porta un mix tra tutte le piastrelle e vorrei fare una cosa simile in una altro pezzo di parete ma non so dove, riuscite a darmi qualche consiglio? le piastrelle le rivolgerò con la punta verso l alto fino ad un'altezza di 2.4 m. ci sarà il parquet in foto e il piatto doccia sarà con questo mosaico. grazie

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".