Houzz Logo Print
ale_taglia

Aiuto per una libreria in cartongesso

Buongiorno a tutti, sto ristrutturando casa e ho un ambiente unito tra cucina e salotto, vorrei far realizzare una libreria in cartongesso sulla parete come da foto.

Sulla stessa parete c'era anche un armadio a muro che è stato smantellato e diverrà una nicchia, la mia idea è includere la nicchia come parte della libreria, che però avendo una profondità molto maggiore potrà diventare una scrivania come angolo lavoro (lavoro da casa spesso).

- Qualcuno saprebbe consigliarmi o disegnare una libreria che possa andare su quel muro (i vari ripiani, altezze ecc)?

- non so cosa fare dello spazio tra la fine della libreria e l'inizio della cucina a destra: fin dove dovrei far arrivare la libreria (pensavo ad altezza inizio colonna)? Qualche idea per rendere lo spazio libreria-cucina (la cucina inizia con il frigo) carino?


Grazie mille

Allego anche foto della cucina


Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".