Houzz Logo Print
storani_sergio

consulenza acquisto: si o no?

In fase di acquisto di un immobile, piccolo o grande che sia, le persone sono tormentate da tanti dubbi. Per la mia esperienza, molto spesso la gente si sofferma su qualche problema facilmente risolvibile e trascura dei particolari importanti. Se provassimo a servirci di houzz per dare delle consulenze? Ovviamente ognuno per la sua zona perché ogni immobile va visto dal vivo. Dovremmo far passare il messaggio che il consiglio dello studio tecnico, dell'impresa o meglio ancora da entrambe le figure, possa rivelarsi utile, perché dato da persone che mettono a disposizione le proprie competenze e nello stesso tempo non hanno interessi diretti se non quelli di stare comunque sul mercato per procurarsi dei lavori. Io penso che guardarsi in faccia e dare un giudizio obbiettivo ognuno per la sua competenza possa servire. Che ne pensate?

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".