Houzz Logo Print
showroomleporte

porte filomuro quando ma sopratutto come consigliarle?

Buongiorno a tutti, approfitto di questo blog frequentato anche da molti professionisti per chiedere un parere sincero sulle porte filomuro ed in particolare su quelle invisibili... per intenderci quelle da intonacare come il muro. Premetto che adoro le porte filomuro purchè mantengano una loro identità e trovo questo sistema senza stipiti di design, bello ed essenziale ma, probabilmente per deformazione professionale, trovo che quando si vanno completamente a mimetizzare specialmente con le pareti tinta unita ( magari bianca) e con le classiche altezze a 200 o 210 , anzichè valorizzare l'ambiente lo vanno in qualche modo ad appiattire o a renderlo molto anonimo. Forse dipende solo dai casi ma mi farebbe piacere avere avere anche un confronto, voi cosa ne pensate? visto che comunque anche le porte possono completare un arredo, in certi casi non sarebbe meglio valorizzarle e distinguerle dal muro anziche mimetizzarle completamente?

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".