Houzz Logo Print
pierpaolopirino

Accessori bagno...

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di accessori bagno di ottima fattura e di ottima qualità in materiale plastico o in qualsiasi materiale alternativo che possa dare un tocco moderno e minimalista, da inserire in un ambiente total white.

Voglio assolutamente evitare il classico ottone/acciaio (lucido e satinato) per una questione di abbinamento... (Ci sono troppi abbinamenti tra i profili della porta, maniglia, profili angolari sul placcaggio, soffione a soffitto etc etc)...

In questo momento ho trovato due marchi: kartell e Geelli, ma non sono rimasto pienamente soddisfatto..., ad esempio Kartell produce solo alcuni articoli..., manca il porta carta igienica, lo scopino etc etc.... a quel punto devo nuovamente "impazzire " ad effettuare nuovi abbinamenti...

Grazie

Pierpaolo




Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".