Houzz Logo Print
vittoria_petronio

realizzazione secondo bagno

ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio. Stiamo valutando se acquistare un appartamento a Milano, la casa è già ristrutturata e tenuta molto bene. Vorremmo apportare solo una piccola modifica abbattendo la parete divisoria tra cucinotto e soggiorno così da avere una zona living più grande. Quello che ci trattiene è la mancanza del secondo bagno totalmente da costruire. Pensavamo di trasformare il ripostiglio, abbastanza grande, nel bagno padronale e per farlo dobbiamo portare tubi e scarichi perché da quel lato dell'appartamento non ci sono. Sarebbe un'operazione costosa? Non faremmo il secondo bagno adesso ma tra qualche anno. Il prezzo della casa è molto competitivo -abbiamo visto case totalmente da ristrutturare alla stessa cifra- ma l'idea di dover smattonellare il living tra qualche anno ci frena un po'.
Sapreste darmi idee di budget e consigli? vi allego la piantina dell'appartamento.

Grazie!
Vittoria

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".