elena_saracino

Albero tradizionale o minimal?

Elena Saracino
1 dicembre 2016
Ultima modifica:1 dicembre 2016

Il Natale si avvicina e alcuni di noi si sono già intenti a decorare la casa e a fare l'albero.

Voi per cosa avete optato quest'anno? Per un albero di Natale fedele al tradizionale spirito natalizio, ricco di luci e palline colorate o avete scelto di aderire ad un'estetica di design minimal, magari coerente coi colori che avete già in casa?

Qualunque sia la vostra scelta saremmo curiosi di vedere il vostro albero di Natale! Condividetelo con noi nei commenti qui sotto

Commenti (43)

• PRO
  • Michele Montanaro

A me piacciono soprattutto gli alberi minimal, preferibilmente handmade utilizzando prodotti da riciclo, ogni anno ne faccio uno diverso (sul mio profilo ho un ideabook a proposito ) quest'anno utilizzando i sacchi di patate ( ... influenza dei cent'anni di Burri :-) )

• PRO
    Bartolomeo Fiorillo

Tradizionale.....il Natale è un periodo dove tutto ciò che ci circonda è magico...pieno di calore e colore è un albero minimal renderebbe solo tutto più freddo secondo me.

..questo il mio albero.

• Benedetta Dettori
    Il mio albero...sempre cuori ❣️
  • c_orciani
    L'albero della nostra famiglia
  • PRO
    Quartiere Fiorito

L'albero tradizionale ha sempre il suo fascino. Per svecchiarlo è possibile intervenire con gli addobbi, giocando con le forme e i colori che più rispecchiamo i gusti personali.

• PRO
  • Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.