Houzz Logo Print
loriana_cifali

copatlife consigli

Lory
7 anni fa
ciao a tutti. qualcuno sa darmi suggerimenti sull'azienda copatlife? io non ne avevo mai sentito parlare, ma vedo ultimamente negozi che ne espongono il marchio. qualcuno di voi sa darmi suggerimenti? vorrei capire di che fascia parliamo. noi eravamo orientati sul marchio lube...ma ci sta incuriosendo questa azienda. grazie

Commenti (2)

  • Lory
    Autore originale
    7 anni fa
    proprio nessuno conosce questa azienda? copat o copatlife. grazie
  • PRO
    Designart
    7 anni fa

    So di tirare l'acqua al mio mulino pero' la invito a leggere questo breve flyer per farsi un idea di quello che andrà ad acquistare quando entra in questi "sfarzosi" showroom. A disposizione se vuole approfondire l'argomento e magari chiedere un preventivo senza impegno.... non si sa mai che le cucine le tornino a fare chi i mobili li costruisce partendo dall' albero. Nella speranza di averle dato qualche spunto in piu' per riflettere la saluto

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".