Houzz Logo Print
gaetano_caimano

Arredamento casa nuova costruzione

Buongiorno a tutti,

ho acquistato una casa in costruzione e manca poco all'ultimazione. Ho dei dubbi su come arredare casa. Ho a disposizione due stanze da letto (la seconda e' il locale tecnico che usero' come camera degli ospiti) due bagni (in quello della camera da letto realizzero' una lavanderia) un soggiorno e una serra solare. Vorrei realizzare la cucina nel soggiorno; avendo bisogno di una cucina piccola volevo prendere una cucina lineare e nel resto della stanza mettere una libreria dei mobili da soggiorno e una madia/tavolo allungabile. Nella serra solare invece volevo mettere il divano letto che userei anche come postazione pc/multimediale e volevo realizzare un piccolo giardino verticale, piu' fare un piccolo angolo dove fare yoga. Mi piacerebbe acquistare mobili FSC senza colle e solventi tossici. Non avendo un budget elevato vorrei dei consigli su quale marchio piu' si avvicina ai miei requisiti. Ikea ha dei mobili in solo legno non verniciato purtroppo non ha cucine del genere. A me piacerebbe una cucina in bamboo ma devo vedere se riesco a rientrare nei costi. Come letto e divano letto ho optato per la marca Karup.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".