Houzz Logo Print
seo_sanna

Misure muretto separatorio cucina/soggiorno

seo_sanna
7 anni fa

Salve, dovrei costruire un muretto che separa l'angolo cucina (é quadrato) e il soggiorno, rettangolare ( attualmente é tutto open space con il rettangolo più il quadrato). Mi servirebbe capire che misure fare al muretto. La lunghezza giá ce l'ho. Mi servono le misure per l'altezza e la larghezza del muretto.
Questo muretto poi, in un secondo momento, vorrei trasformarlo in un isola cucina, dove poterci fare la colazione.
Pensavo poi di aggiungerci sopra una lastra di legno e attaccarla bene al muretto (con cosa? Colla apposita?) così da trasformarlo in isoletta dove appoggiarci le cose e mangiare.
Torniamo al muretto, che altezza? Vorrei utilizzarlo poi con gli sgabelli.. 90 cm di altezza vanno bene?
E la larghezza? La media quanto é? Per il mio progetto serve più largo? O va bene di normale larghezza? 20 cm? Sono tanti o pochi?
Penso sará un muro di cartongesso.
Grazie mille!!!-

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".