Houzz Logo Print
pal_dan

Consigli ristrutturazione casa anni '20

Daniela
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa


Buongiorno, abbiamo acquistato di recente una casa anni '20, su due piani, di mq 81 ciascuno, serviti dalla scala esterna che andremmo ad eliminare con la ristrutturazione. La casa non ha subito molti rimaneggiamenti, ma è stata trascurata e soprattutto internamente, è da ristrutturare completamente, cercando di recuperare le volte e i mattoni a vista. Pensavamo di predisporre una scala "a U", sul lato destro, perchè non amiamo le scale ellittiche o a chiocciola e di spazio ce n'è a sufficienza. Come materiali pensavamo ad una struttura in ferro e gradini in legno, ma non vorrei dare un'impronta troppo moderna e neanche troppo classica! Mi servirebbe qualche consiglio...di stile..e qualche idea..Allego la pianta con il progetto attuale, anche se preferirei accostare la scala al muro di destra e al primo piano eliminare il bagno piccolo. Grazie!

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".