Houzz Logo Print
omnitella

pareti con effetto cemento per stile industriale

Fabio
7 anni fa
buongiorno, sto finendo gli allestimenti di un grande salone di 40 metri quadrati che voglio realizzare in stile industriale con pareti in effetto cementato alternato a soffitti bianchi e pavimenti in vinile grigio chiaro. Il mio dilemma è se realizzare tutte le pareti perimetrali in effetto cemento o alternarle a qualche parete bianca. Non vorrei si creasse un ambiente troppo freddo. Anticipo che ho dei grandi finestroni lato sud con molta luce in ingresso e le l'illuminazione studiata per il salone è soltanto con lampade da terra e dure lampadari a sospensione con luce calda. al centro del salone è stato concepito un caminetto, anch'esso intonacato in effetto cementato. Allego qualche immagine del salone. grazie in anticipo per i vostri consigli.

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".