f_macrina

secondo bagno, lontano dal primo

f_macrina
4 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

vorrei chiedere un consiglio per la realizzazione di un secondo bagno lontano dal primo. Sostanzialmente mi farebbe comodo realizzare un piccolo bagno al posto dell'attuale sgabuzzino confinante con camera da letto e accedervi attraverso una porta appositamente da collocare per entrarvi dall'interno della stanza. Il bagno avrebbe anche la finestra poichè già presente. Il problema però consiste nel fatto che tale bagnetto sarebbe ubicato lontano dagli scarichi che invece si trovano dall'altra parte della casa e non ho intenzione di fare grandi opere di muratura. Non essendoci dunque una colonna di scarico sul versante del presunto nuovo bagno non è possibile neanche utilizzare i famosi "sanitrit". Ci sono altre soluzioni che posso adottare? Altra ipotesi è quella di proporre al condominio di realizzare una colonna di scarico su quel lato del palazzo, visto che a breve inizieranno dei lavori di ristrutturazione, ma non so se gli altri condomini sono interessati. Quanto costerebbe realizzare una colonna di scarico a sole mie spese? Grazie per l'aiuto che potrete darmi. Francesco.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.