Houzz Logo Print
pamela_grillo

suggerimento per il "sopra isola"

Pamela Grillo
7 anni fa

Buon pomeriggio, sono sposata da un mese e mezzo con una casa costruita per noi....tutti gli arredi sono stati scelti in base al nostro gusto, cosi' come le divisioni interne, ecc!!! vorrei un consiglio sulla zona giorno in stile moderno open space! la cucina è ribassata con i faretti, rispetto al salotto e al tavolo della cucina...il tutto diviso dall'isola centrale. sull'isola non ci sono ne fornelli ne lavandino, ma è tutto "tavolo"...ora, quello che vorrei fare, per rendere "più privata" la cucina è far scendere sull'isola una mensola di acciaio con delle catinelle dove appendere testa in giu i bicchieri con calice,,,vista la quantità di amici sempre presenti mi sembra un idea sia utile che carina.....avete idee e foto da propormi??? grazie! ps: i mobili cucini sono tutti moderni con ante tipo vetro color antracite sotto e malta sopra, con top tipo pietra nera!

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".