Houzz Logo Print
paolab79

Aiuto ingresso

Paola
7 anni fa

Ciao a tutti.

Sono trasferita da un paio di mesi in una nuova casa, che è ancora da completare per quel che riguarda l'arredamento. Il mio più grande dilemma attualmente è l'ingresso. Allego delle foto per fare capire la situazione


L'ultima foto è quella del saloncino su cui si affaccia l'ingresso e in cui andrà un divano di pelle bianca. Come si vede dalle foto, di fronte alla porta d'ingresso c'è una nicchia larga esattamente 100 cm e profonda 18 cm. La porta d'ingresso aperta dista meno di 60 cm dal muro, per cui lo spazio è davvero limitato. Serve ovviamente un attaccapanni o degli appendini da mettere direttamente a muro e possibilmente una panchetta su cui poggiare borsa e cartella del lavoro. Sono, comunque, confusa, perché poi non sarebbe male avere uno specchio all'ingresso. Voi cosa consigliate? Quale potrebbe essere una buona soluzione?

Grazie mille sempre per il prezioso aiuto

Paola

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".