Houzz Logo Print
emilia_d_aguanno

come organizzare camera con bagno per disabili?

Salve a tutti, vi chiedo aiuto per risolvere un problema che non era previsto. Ho saputo che nella struttura che stiamo costruendo si deve inserire un bagno per disabili in una camera singola. Lo spazio da destinare alla camera e al bagno, è questo in foto (ancora non ci sono né impianti, né tramezzi, quindi si possono spostare eventualmente sia la porta che la finestra), e il bagno deve avere l' antibagno, mantenendo la camera di almeno 9 mq. Io ho fatto una prova, ma non so se queste dimensioni per il bagno vanno bene.. chiedo consigli a tutti per le soluzioni migliori per ottimizzare gli spazi! grazie mille

da questo spazio devo ricavare bagno con antibagno e zona notte



questa è la soluzione a cui ho pensato io, ma non sono certa della disposizione dei sanitari all'interno del bagno

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".