Houzz Logo Print
paola_paperini

Chiedo aiuto per rinnovare ingresso/soggiorno!

E' una stanza mt 3,5 X 3,5. Entrando dalla porta principale, sulla parete a sinistra c'è il telo da proiezione per videoproiettore e sotto un mobile/credenza marrone che potrei anche tingere. Nella parete di fronte la porta del bagno e accanto l'entrata senza porta per la cucina, la scala per il piano superiore. la parete a destra è libera ma occorre posizionare un divano per la visione. La parete di fianco alla porta d'ingresso è occupata da una porta/finestra.

Necessito di un piccolo spazio per posizionare computer e piano di lavoro; inoltre vorrei trovare spazio per libri (almeno 5 metri lineari). Ho 2 bambini (8 e 11 anni)

Prediligo il bianco, amo i colori accesi (stile decisamente moderno e minimalista)

Grazie in anticipo!!!!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".