Houzz Logo Print
elena_rizzo

Suggerimenti cucina salone open space

Elena Rizzo
7 anni fa
Ciao a tutti, non so bene come gestire gli spazi della cucina salone open space. Ci siamo trasferiti da poco e momentaneamente abbiamo la vecchia cucina della proprietaria messa dal lato del ripostiglio e un grande divano ad angolo che da le spalle alla cucina e all'entrata. La tv è vicino alla finestra su un tavolino ikea. La scelta di mettere la tv lì è stata dettata dalla luce. Con le spalle alla finestra è l''unico modo per riuscire a vederla di giorno, altrimenti le immagini sono troppo scure. Avete suggerimenti su come sistemare la cucina? Se mettere un'isola o una penisola? O dove poter fare un banco lavoro senza sottrarre spazio al tavolo dove dovremmo cenare? Grazie a tutti

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".