Inserire frigorifero in soggiorno
Leandro Ciarfaglia
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (35)
Erica Bagnasco Architetto
5 anni faLeandro Ciarfaglia
5 anni faDiscussioni simili
Frigorifero colorato? E tu, di che colore l'hai scelto?
(34) commentiCiao a tutti, anche io ho acquistato un frigo in offerta Smeg su Stay On circa 5 mesi trovandolo tra le offerte Black Friday su Trovaprezzi. Devo dire, al contrario di quanto detto da Sabrina, che io mi sono affidato alle recensioni ottime che avevano per decidere se acquistare. Il fatto che siano tante e su Trustpilot mi ha fatto ben sperare, mi sono fidato e ho avuto ragione perchè ho risparmaito 100€ sul frigo e tutto è andato liscio come l'olio. Buona serata Ciaoo... mostra di piùInserire disegno nel design dilemma
(1) commentiBuongiorno Mara, ricordo che non è possibile inserire immagini in formato PDF. In questo caso, consigliamo quindi di fare uno screenshot del documento ed inserire quindi l'immagine nel nuovo formato. Nel caso in cui il problema persista, ti invito a scriverci a supporto@houzz.com Grazie... mostra di piùSpazio frigorifero libera installazione
(6) commentiper entrare il frigo entra, ma poi bisogna riuscire ad aprire le ante a più di 90° per estrarre cassetti e ripiani. i frigoriferi da incasso sono studiati per riuscire a fare tutto questo in 60 cm o poco più, ma nei frigoriferi a libera installazione bisogna considerare anche lo spessore e la bombatura dell' anta, che cambiano per ogni modello... mostra di piùSoggiorno e cucina: come inserire una porta o divisorio
(2) commentiio mi sono ritrovata in una situazione abbastanza simile: volevo mantenere la possibilità di chiudere la cucina in caso di bisogno ma creare comunque un senso di apertura e comunicazione fra soggiorno e cucina. Alla fine abbiamo optato per una porta scorrevole (aperta il più del tempo) e un passavivande chiudibile con vetro scorrevole e piano snack. L'effetto finale è molto piacevole, le due aperture sul muro divisorio rendono i due ambienti più ariosi senza sacrificare troppo spazio.... mostra di piùMakeUpYourHouse di Monica Taroni
5 anni faFParchitetto
5 anni faFParchitetto
5 anni faMakeUpYourHouse di Monica Taroni
5 anni faErica Bagnasco Architetto
5 anni faEleonora M.
5 anni faFParchitetto