Houzz Logo Print
leandro_ciarfaglia

Inserire frigorifero in soggiorno

Buonasera, ho necessità di sistemare il frigorifero (per motivi di spazio) in un angolo di fronte all'angolo cottura e al divano. accanto al frigo posizionerò un televisore 50". vorrei qualche consiglio mobili(non ho ancora acquistato nulla) e qualsiasi altro oggetto per cercare di armonizzare( si fa per dire:) il tutto.
Qualche informazione: la stanza è 25 mq con una colonna portante proprio accanto al frigo. non fatevi ingannare dalle foto, la stanza di giorno è luminosissima e completamente bianca(ma eventualmente sono disposto a ridipingere qualche parete) accanto al divano il piccolo angolo cottura da 2.20m con piastrelle bianche, la cucina è un modello ikea con ante bodbyn grigio e una cappa a camino nera (ho messo una foto presa dal web per rendere l'idea). qualsiasi informazione supplementare per completare questo ambiente è assolutamente gradita (tende, tappeti etc...) grazie!

Commenti (35)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".