Houzz Logo Print
ilaria_inglima

Di che colore pitturare le pareti?

Ilaria
7 anni fa
Buona sera a tutti!
Sto finalmente completando la mia casa in legno e sono molto combattuta sul colore delle pareti del salotto. È un ambiente grande, con la cucina a vista, una finestra e due porte finestre. Ho una lunga parete con il legno strutturale a vista e l'abbassamento costituito da travi e perline dello stesso legno.
Su un lato ci sarà il caminetto con trave noce e struttura tipo pietra chiara.
La cucina sarà composta da colonne e pensili avorio mentre le basi castagno con penisola. Sicuramente le poche pareti che si vedranno dietro la cucina saranno gialle. Nella foto occuperà la parte piastrellata, ed arriverà appena oltre la finestra. Anche dove cambiare colore è da vedere...
Mi piacerebbe un bell'arancione per il salotto, colore che adoro e che ho già usato con successo in due precedenti abitazioni. Il mio dubbio è dovuto a tutto il legno presente, ho paura che l'arancio scurisca troppo l'ambiente ed ultimamente mi sta paventando l'idea di far le pareti di un beige/panna. Cosa mi suggerite?
Grazie!

Ilaria

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".