Houzz Logo Print
martinarouge

Dubbio su porte

martinarouge
7 anni fa
Buonasera,
Ho una zona living non molto grande, di 35 mq, e si ritrovano al suo interno 3 porte ravvicinate... Di cui una porta raso parete da 70, pochi cm e una porta a tutt'altezza scorrevole da 140 e poi 50 cm dopo, un'altra porta da 70. Praticamente sarà 1-2 mq e 3 porte!
Della raso parete non mi preoccupo, ma dell'altra porta da 70, mi domando se debba essere uguale a quella in vetro scorrevole oppure posso diversificarla. Quello che mi preoccupa sono le varie altezze... Sarebbe meglio farle da 240? Oppure potrei fare la vetrata scorrevole da 260 e l'altra vicina ( cambiando totalmente il genere) potrei farla da 210?
La mia paura è che facendole così diventerebbero chiassose in quel piccolo ambiente. Forse meglio fare una vetrata da 240 e una porta dello stesso vetro da 70 X 240.
Sarà sproporzionata 70x240?
E se la volessi fare anch'essa scorrevole, ma tipo con un essential?
Spero in consigli :)

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".