Houzz Logo Print
raffaella_russo

Consiglio su come colorare soggiorno e cucina.

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come colorare le pareti della casa nuova.

La parete di fronte alla cucina pensavo di farla con una pittura decorativa di tonalità grigio, in quanto gli elementi che la completeranno sono di colore bianco e la cucina è bianca e rovere con il piano in acciaio!

Per quanto riguarda il soggiorno, la pare di parete dove si appoggerà il bancone di legno lo farò effetto lavagna, ora devo decidere come fare le altre pareti, e cioè la parete di fianco a quella effetto lavagna e quella dove verrà montato il mobile del soggiorno. Devo scegliere colori, e quali pareti colorare appunto....

Altra domanda...la parete opposta al soggiorno, quella d'ingresso per capirci, la fareste colorata o meglio lasciarla bianca?

Vi allego le foto del rendering e anche quelle dell'appartamento, fatte purtroppo male.

Grazie in anticipo.

Questo è il progetto della parete di fronte alla cucina, che si trova in uno spazio abbastanza stretto.

Questa è la cucina.

Questo lo spazio in generale, la parete sulla destra verrà arredata come da progetto.

Questo invece è il progetto del soggiorno:

La parete che nel progetto è in mattoni verrà ad effetto lavagna, mi chiedevo se verrebbe meglio fare solo una delle due pareti dell'angolo o entrambe, o se quella di destra farla del colore del muro dove si appoggia il soggiorno.

I colori del soggiorno saranno come in foto, a parte il divano.

Queste le foto reali.



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".