Houzz Logo Print
alessandra2210

consigli cucina/open space

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio. Ho deciso di sostituire la cucina, attualmente abitabile e comunicante con porta scorrevole sulla zona pranzo e Living ( allego piantina). All'inizio pensavo di mantenere gli spazi così come sono ma dopo aver seguito la discussione su Houzze , open space o cucina abitabile, mi sono venuti un sacco di dubbi arrivando alla conclusione che mi piacerebbe l'open space ma con la possibilitá di chiudere la cucina al bisogno, come foto che allego. La nuova disposizione della cucina sarà con isola posizionata dietro alla parte centrale della divisoria. Non riesco peró a rapportare lo stesso schema con le mie misure. Qualcuno mi può dare delle idee?

Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".