Houzz Logo Print
rachelebiancalani

Per quanto ancora andrà di moda lo stile industriale? Ti piace?

Da un paio d'anni va di gran moda lo stile industriale che a volte viene, erroneamente a mio avviso, chiamato "vintage".


INDUSTRIAL STYLE · Maggiori informazioni

Finiture ruggine o finta ruggine, Corten sia in casa che fuori, legno di recupero o finto invecchiato, cemento grezzo, mattoni a vista tinteggiati o carte da parati dall'aspetto "sdrucito" e consumato.


INDUSTRIAL STYLE · Maggiori informazioni

E poi ancora vecchi armadietti industriali diventano contemporanei arredi per le nostre case, le vecchie sedie da "fabbrica" diventano un must e si moltiplicano sul mercato le aziende che cavalcano la moda dello stile industriale.


INDUSTRIAL STYLE - vintage style · Maggiori informazioni

La mia domanda è questa: a te piace davvero? E per quanto tempo è destinato a durare? O in realtà pensi che non vada già più di moda?


INDUSTRIAL STYLE - vintage style · Maggiori informazioni

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".