Houzz Logo Print
iceace77

Consiglio cucina con pavimento in cotto toscano

Massy
7 anni fa

Ciao a tutti, in procinto di cambiare casa (tutta in parquet) abbiamo come unico ambiente distinto la cucina che è attualmente in cotto (classiche piastrelle quadrate 30*30 in cotto rosso che onestamente ci piace, motivo per cui la manterremo tale).

Ora siamo consapevoli che questo restringa un pò la scelta della cucina ma abbiamo già raggiunto un compromesso in famiglia e ci piacerebbe fosse bianca (specifico bianca e non chiara) anche perchè l'ambiente non sarà molto grande, circa 10mq e non vorremmo risultasse eccessivamente buio. E qui ci fermiamo.

Secondo voi quale potrebbe essere la migliore soluzione per ottenere un ambiente gradevole alla vista e al contempo vivibile considerando che è pensato per essere vissuto da d adulti e 2 bambini? Allego una foto estratta dalla planimetria, considerate che la parete superiore con la porta ha circa 230 cm sfruttabili e quella inferiore ne ha circa 130 partendo da sx prima della porta finestra.



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".