Houzz Logo Print
elena_saracino

Cosa ne fate dei mobili che non volete più?

La curiosità mi è venuta perché qui a Berlino esiste una pagina online chiamata: "Free your stuff", che contiene il gioco di parole tra "Libera le tue cose" e "Le tue cose gratis", geniale!

Una sorta di mercato virtuale in cui i berlinesi, che sono sempre in movimento da una casa all'altra, regalano oggetti e mobili che non usano più ad altri berlinesi in cerca di arredamento per la propria casa. Si è creato in questo modo un circolo virtuoso online in cui persone prendono, regalano e a volte ri-regalano "cose", in genere per la casa.

Ora, la domanda è: ma in Italia, cosa ne facciamo dei mobili che, per qualsiasi motivo, abbiamo deciso di cambiare?

Che fine fanno i mobili che non vuoi più?

Midlife Crisis Loft · Maggiori informazioni

Li metto in cantina/soffitta
Li regalo ad amici e parenti
Li butto
Li vendo
Altro (scrivilo nei commenti)

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".