Houzz Logo Print
luca_pastrello

Consigli per cucina

Ciao a tutti, sto progettando la cucina per la mia nuova casa. Il progetto prevede una parete attrezzata con 4 colonne (forno e microonde a incasso, laccato bianco, gole e zoccolo in inox) e un frigorifero a libera installazione che verranno incassati in una parete in cartongesso, e un'isola/penisola centrale con struttura in muratura. Inoltre ci sarà un controsoffitto con faretti sopra alla penisola.

Volevo avere qualche consiglio su qualche eventuale accorgimento che possa donare eleganza e classe alla cucina.

Se qualcuno notasse qualcosa di sbagliato o avesse consigli su come migliorarla ulteriormente, ne sarei ben grato :)

Le immagini in allegato sono state create con una applicazione amatoriale, per cui non rende forse al 100% l'idea.


Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".