Progetto ristrutturazione aiuto professionale cercasi
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
Discussioni simili
Ristrutturazione casa
(8) commentiLa casa comporta grandi sacrifici economici, e su di essa si proiettano grandi aspettative per il proprio benessere, per la propria qualità di vita!!! Per questo è molto importante dedicare la cura che merita nel progettarla e arredarla. Indipendentemente dalla grandezza o dal tuo budget ,le regole per avere ottimi risultati sono le stesse . in 20 anni di attività ho capito quali strategie corrette bisogna adottare per non incorrere in gravi errori che potrebbero inficiare i tuoi lavori sia dal punto di vista realizzativo che economico. Il primo consiglio che posso darti è il seguente: Raccogli le fonti di ispirazione,cerca di capire le tue necessità ,i tuoi bisogni ,e annota tutto su un diario ,è molto importante mettere per iscritto le proprie idee ,solo in questo modo si "metabolizzano" e ti indicheranno la strada da perseguire . Avrai sicuramente bisogno di un progetto mirato per te ,un progetto sartoriale che soddisfi i tuoi bisogni le tue necessità , tutto questo ti servirà per capire se le idee che persegui sono anche sostenibili ... Hai mai sentito parlare della progettazione online ??? Se scrivi mi scrivi Gianluca@internitreviso.it ti invierò GRATUITAMENTE un e book del piano obiettivo casa... è veramente importante che tu approfondisca 4 punti fondamentali e devi farlo ancor prima di iniziare la progettazione.... mostra di piùAiuto per ristrutturazione
(23) commentiIo sono d'accordo invece con Roberta....a rischio di ripetermi, ma credo che Houzz serva da un lato ai "potenziali clienti" per orientarsi ed eventualmente scegliere un professionista di riferimento e, dall'altro, per dare la possibilità a questi ultimi di dare dei razionali a chi vuole valutare la scelta da intraprendere (anche in termini di supporto professionale), partendo da osservazioni e commenti sui post degli utenti del sito. Non vedo alcuna scorrettezza deontologica nelle risposte e nel comportamento di Roberta che anzi si sta facendo (a parer mio) una ottima pubblicità sul Forum. Ad ogni modo mi sento di chiedere a chiunque non fosse d'accordo con la tipologia di utilizzo di Houzz che si sta facendo in questa discussione, semplicemente di astenersi dal leggere o rispondere.... mostra di piùProgetto online
(21) commentiInfatti geometra Sacco..io per ogni lavoro fuori zona, affido a collaboratori del posto come ho già detto di vigilare e supervisionare i lavori facendo anche la direzione di lavori secondo le mie direttive in conformità del progetto. Poi io vado secondo le esigenze a fare visite al cantiere ogni "tot" giorni. Da anni lavoro in questo modo, avvalendomi di validi e competenti collaboratori e mai abbiamo avuto problemi e difficoltà nel realizzare un opera o eseguire una ristrutturazione a regola d'arte e nel rispetto delle normative vigenti. Ma fare solo un progetto giusto per farlo o per guadagnare le spese, no grazie. Come dico sempre.."Io vendo dei risultati, non dei servizi".... mostra di piùAiuto progetto casa di 60mq su 2 livelli
(149) commentiDiciamo che nella sua faida personale contro utenti houzz e interior designer ha le tendenza a fare di tutta un erba un fascio e chi è preparato e corretto potrebbe restarci un po' male, ma magari mi sono fatta un'idea sbagliata e sono una persona che non resta ancorata alle proprie posizioni per partito preso o orgoglio, se mi accorgo di aver sbagliato sono disponibile a cambiare rotta. Comunque (restando entro certi limiti) le divergenze di opinione vivacizzano la discussione e questo è sicuramente positivo.... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Andrea Pacciani Architetto